I tornei

ValterZ

Moderator
Staff member
Articolo di: Slava Poskonin

Sono ormai passati molti giorni dal lancio del gioco, quindi e’ ora di condividere alcuni dei piani futuri.

Oltre che a correzioni e aggiornamenti alla versione corrente, daremo grande attenzione a miglioramenti e perfezionamenti all’interfaccia per rendere il gioco il più accessibile possibile. Abbiamo questo problema: molta gente e’ interessata al gioco, ma quando lo vogliono giocare hanno bisogno di installare Metamask, o trasferire ETH e comprare CandyCoins, di conseguenza molti semplicemente chiudono la pagina e se ne vanno. D’ora in poi, un esperto di interfaccia utente lavorerà con noi. In ogni caso, siamo sempre aperti ad ogni suggerimento per rendere l’interfaccia di gioco il più semplice e comoda possibile.

La nuova pagina con i titoli e i terreni è già disponibile da ieri. Intanto, stiamo lavorando ai tornei: abbiamo terminato il modello matematico bilanciato da lungo tempo, e 20 diverse idee di visualizzazione sono quasi pronte e gli animatori sono già al lavoro su queste.

Ecco il mio schizzo per una di queste 20 idee di incontro:

Abbiamo lavorato attivamente ai tornei durante gli ultimi giorni: posso gia essere considerato un disegnatore dato che ho disegnato I concetti per gli incontri.

Quando I miei schizzi saranno finiti, I disegnatori li prenderanno e li trasformeranno in immagini brillanti e vivaci. Non vedo l’ora di vedere come saranno. Comunque, l’immagine deriva da questo (spero che l’autore del personaggio sia contento di vederne il prodotto):

Descrizione dell’incontro qui sopra:

A cinque unicorni di un utente vengono dati cinque partner scelti casualmente, tra una scelta che va da animali bellissimi a bambole gonfiabili dalle abitudini volgari (i giocatori vedranno quali sono I partner, ma non vedranno quale partner va dove). Dopo di ciò, lo schermo si aprirà e il giocatore vedrà quale unicorno ha combattuto con quale. L’unicorno che apparirà essere una bambola gonfiabile riceverà il minor numero di punti, mentre quello più bello ne prenderà il massimo numero