CANDY tokens non trasferibili da metamask a https://play.unicorngo.io

salve, mi sono iscritto da poco ed avendo qualche CANDY volevo inviarli al sito per comprare il 1 unicorno ma la transazione non parte affatto ho 2 dollari di ETH su metamask oltre ad avere i CANDY...ho anche aumentato le fee ma nulla da fare...come potrei risolvere? grazie

ValterZ

Moderator
Staff member
salve, mi sono iscritto da poco ed avendo qualche CANDY volevo inviarli al sito per comprare il 1 unicorno ma la transazione non parte affatto ho 2 dollari di ETH su metamask oltre ad avere i CANDY...ho anche aumentato le fee ma nulla da fare...come potrei risolvere? grazie
Quanti Candy hai al momento?

ci sono 2 tipologie di token CANDY...io purtroppo mi ritrovo quelli che non servono al gioco...qecco perchè non riuscivo a trasferirli nel gioco quindi rinuncio

Last edited:

ValterZ

Moderator
Staff member
ci sono 2 tipologie di token CANDY...io purtroppo mi ritrovo quelli che non servono al gioco...qecco perchè non riuscivo a trasferirli nel gioco quindi rinuncio
Puoi sempre comprarne qui nel gioco, oppure scaricando l'app IZX le puoi collezionare gratuitamente :)

ValterZ

Moderator
Staff member
1 candycoin ora costa 2.26$, qunidi un'unicorno GEN-0 (25 CandyCoin) costa al momento 56.63$. Scaricando l'app IZX (gratuita) puoi collezionare 25 CandyCoin senza spendere niente. I CandyCoin aumenteranno di valore col tempo, quindi piu' investi, piu' guadagnerai.

1 CANDYCOIN su idex lo trovi a 0.09 dollari se non erro...per migliorare l unicorno...qunto prevedi di investire in seguito?

Last edited:

ValterZ

Moderator
Staff member
una volta creato un unicorno, non e' possibile modificarlo. Lo si puo' accoppiare con un'altro per crearne uno nuovo, usarlo per partecipare ai tornei oppure venderlo. Non e' necessario investire niente di piu' del prezzo degli unicorni, sta a te decidere la tua strategia. Una volta collezionato uno o piu' unicorni e accumulati i Candy necessari, e' consigliabile comprare uno o piu' terreni per far crescere I MegaCandy e quindi guadagnare Candy piu' velocemente

ValterZ

Moderator
Staff member
se ne hai 2 non ne devi "affittare" un'altro per l'accoppiamento. Ogni unicorno e' sia maschio che femmina, quindi ne bastano 2 qualsiasi