Domande frequenti - I terreni e i giardinieri

ValterZ

Moderator
Staff member
1 - Che cosa sono i terreni?

I terreni sono usati per far crescere o MegaCandies, i quali servono per “scongelare” gli unicorni dopo l’accoppiamento. Per piantare un ’albero, premi PLANT. Comparirà così un conto alla rovescia; allo zero, sarete in grado di raccogliere un MegaCandie premendo HARVEST.

2 – Posso spedire i miei terreni come token ad un altro wallet ETH?

Si, proprio come ogni altro token, potete impostare il seguente indirizzo di smart-contract per poter vedere i terreni (LAND) nel vostro wallet MEW (MyEtherWallet):

-----------------------------------------------------
0x48fc077618662a07e15815fb7afbfbf2a7ee560a
Land
0
-----------------------------------------------------

Ricordate che non è possibile mandare un terreno ad un utente che non possiede un titolo!

Ad esempio, non potrete mandare 12 lotti di terreno ad un utente che gli permette di averne un massimo di 10.

Inoltre, non è possibile trasferire un terreno su cui un giardiniere sta lavorando.

3 – A che cosa mi serve il giardiniere?

Per riceve i MegaCandie, dovete piantare gli alberi ogni ora, spendendo il vostro tempo in tale operazione. Inoltre, il network Ethereum vi farà pagare una commissione ogni volta che ricevete i MegaCandie. Il giardiniere risolve questo problema: viene acquistato per un lungo periodo e si occuperà della raccolta per voi e potrete collezionare i MegaCandie da lui quando volete. O potete anche aspettare che il suo lavoro finisca e collezionarli tutti alla fine.

4- Perché vedo due contatori sulla mia pagina dopo che ho comprato un giardiniere?

Il contatore in alto mostra per quanto tempo ancora il giardiniere lavorerà. Il secondo (sotto il tasto “Time left”) mostra il tempo rimasto prima del prossimo raccolto.