La prima generazione di unicorni diventera' d'oro.

ValterZ

Moderator
Staff member
Il progetto UnicornGo ha un'atmosfera unica, che riunisce ogni genere di persone creative. Abbracciano l'argomento, partecipano al gioco e creano qualcosa di nuovo. È così che un’artista conosciuta col nome di Andromeda, ha approcciato un nuovo tipo di arte: la creazione di gioielli, ed ha creato una collezione dedicata agli unicorni. Abbiamo chiesto ad Andromeda un paio di domande su se stessa e sulle sue creazioni.

- Andromeda è il tuo vero nome o uno pseudonimo?

- Andromeda è un soprannome e il mio vero nome è Olga. La mia etichetta di gioielli si chiama Alfa Art Jewelry.

- Come sei entrata nella creazione di gioielli? Ti consideri una gioielliera o preferiresti considerarti più in generale un’artista?

- Sono piuttosto una creatrice o un autrice di qualcosa di eccellente. La mia arte è l'essenza della mia nascita, il dono che è nato dentro di me. La gioielleria è una nuova fase del mio sviluppo evolutivo. Sperimento con colori, tela, seta, parole, lavori con la pietra. Non ho paura di usare nuovi materiali. Ho iniziato a dilettarmi nella scultura da zero non molto tempo fa. Ho creato per quattro mesi dalle 5 A.M. circa alle 7 P.M. ogni giorno. Lavoro anche con la stoffa creando abiti, componendo la sartoria e dipingendo il tessuto a mano. Dopo aver conosciuto il progetto UnicornGo, ho avuto l’ispirazione di iniziare a lavorare con il metallo.

- Come sei venuta a conoscenza del progetto?

-Io ed AnnaSmith, la creatrice del progetto, siamo anime gemelle. Non ci incontriamo spesso, ma quando lo facciamo e’ molto produttivo. Mi sono ispirata all'interazione con Anna così come i modelli e le emozioni si scambiano con il mondo.

- Come sarà la collezione? Dove può essere vista?

-La collezione è in fase di sviluppo e ci dovrebbero essere circa 9 modelli, ma saranno disponibili 4 o più varianti per una singola matrice. L'opzione per modificare il pezzo scelto è una caratteristica importante dei gioielli. Puoi scegliere un materiale a piacere: da una sfumatura di oro a pietre. L'oro può essere sostituito con l'argento a tuo piacimento ... un argento rivestito con oro al giorno d’oggi non è inferiore in aspetto ad uno di oro puro.

- Avrai un negozio di gioielli?

- Ora vivo in Tailandia. Per lo più uso social network per comunicare con i clienti. Sarò lieta di creare gioielli su misura, unici per ogni cliente.

- Quali sono i tuoi piani futuri? Creerai qualcos'altro per il gioco?

- Evolvere, giocare, crescere.

ALFAUNICORN WS Bluesaphire.jpg

IMG_1902.JPG

4d902609-5a51-4c5d-91d4-a2f533411d9e.jpg

Nel frattempo, ricordiamo che il gioco è stato temporaneamente sospeso per il più grande aggiornamento di tutti i tempi. Tutte le transazioni all'interno del gioco stanno per diventare gratuite. Il gioco UnicornGO diventerà ancora più piacevole.

Last edited: